186

Xbox Series X disponibile su Unieuro per l'acquisto, fate in fretta!

Xbox Series X è tornata disponibile per l'acquisto sul sito di Unieuro, ma sicuramente si tratta di poche unità: fate in fretta se volete la console Microsoft.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/03/2021

Xbox Series X è tornata disponibile sul sito di Unieuro, ma come ben sappiamo le scorte della nuova console Microsoft sono limitate: se la volete, fate in fretta prima che finisca!

Xbox Series X, acquista su Unieuro

Protagonista dello spot con Anthony Mackie, la console next-gen Microsoft vanta una potenza pari a 12 TFLOPS unitamente a un design minimale e a un sistema di dissipazione efficace e silenzioso.

Oltre alle esclusive che escono e che usciranno in futuro, grazie all'aggressiva politica di acquisizione messa in atto dalla casa di Redmond, Xbox Series X può contare su di una feature denominata FPS Boost, una grande novità della retrocompatibilità che migliora le prestazioni dei giochi Xbox One.

I fan delle esclusive Microsoft naturalmente aspettano l'annuncio della data di uscita di Halo Infinite, il nuovo episodio della serie che promette di introdurre importanti elementi, specie sotto il profilo della struttura con l'avvento della mappa open world.