8

Outward: Definitive Edition: data di uscita ufficiale annunciata

Nine Dots Studio e Prime Matter hanno annunciato la data d'uscita ufficiale di Outward: Definitive Edition, versione completa del particolare gioco di ruolo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/05/2022

Lo sviluppatore Nine Dots Studio e l'editore Prime Matter hanno annunciato la data d'uscita ufficiale di Outward: Definitive Edition per PC, PS5 e Xbox Series X e S: il 17 maggio 2022. Hanno anche pubblicato un nuovo trailer per mostrare il gioco in azione.

Outward: Definitive Edition è la versione riveduta e corretta di un gioco di ruolo hardcore che è riuscito a crearsi un'ampia comunità di appassionati. Comprende i DLC maggiori "Three Brothers" e "The Soroboreans", oltre all'aggiornamento di molti altri contenuti.

Per i nuovi giocatori che intraprendono questo viaggio per la prima volta, è un'occasione d'oro per tuffarsi a capofitto in tutte le avventure che il magico mondo di Aurai ha da offrire, sia come esperienza in single-player che in coop con un amico.

Come avventuriero, non dovrai solo nasconderti o difenderti da creature minacciose, ma anche affrontare le pericolose condizioni ambientali, proteggerti dalle malattie infettive, assicurarti di dormire a sufficienza e rimanere idratato. Intraprendi pericolose spedizioni attraverso terre selvagge per raggiungere nuove città, svolgere svariate missioni e scoprire dungeon nascosti pieni di nemici formidabili.

A complicare le cose c'è la "Corruption", un materiale tossico che si diffonde attraverso la terra che può essere meglio descritto come radioattività dell'anima. Trovato naturalmente nella terra, la sua distribuzione è stata concentrata e ampliata dopo che è stato lanciato l'incantesimo Scourge, che ha distrutto città e creato mostri ancora più pericolosi.

Queste e molte altre sfide attendono tutti gli avventurieri che osano avventurarsi nelle terre selvagge e nelle città che il mondo di Outward ha in serbo per loro.

I giocatori che possiedono già il gioco base e il DLC Three Brothers possono riscattare una copia gratuita della Definitive Edition.