Zerocalcare e Netflix lavorano a una nuova serie. Non si tratta però della seconda stagione di Strappare Lungo i Bordi, bensì di un progetto differente e ancora avvolto dal mistero.
In effetti dopo il successo del già citato Strappare Lungo i Bordi, disponibile su Netflix dallo scorso novembre e subito in vetta alle classifiche, era lecito attendersi un'ulteriore collaborazione fra la piattaforma streaming e l'autore di Rebibbia.
"Posto che eviterei di cantare vittoria, e che comunque tanto non posso dire niente, pare che stiamo a fa' una cosa nuova", ha detto Zerocalcare nel breve video pubblicato sui social da Netflix, dopo aver disegnato l'immancabile Armadillo.
L'autore qualcosa comunque si è lasciato sfuggire: in occasione dell'apertura della sede italiana di Netflix a Roma, ha detto che si tratterà di una serie anche stavolta composta da sei episodi ma di lunghezza superiore.
Se dunque Strappare Lungo i Bordi è stato un primo passo, un esperimento volto anche a prendere le misure al formato televisivo, il prossimo progetto proverà a spingersi oltre e ad approfondire maggiormente alcuni aspetti.