5

Overcooked! All You Can Eat, data di uscita su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Dopo il debutto su PS5 e Xbox Series X|S, Overcooked! All You Can Eat ha una data di uscita ufficiale anche su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/02/2021

Overcooked! All You Can Eat sarà disponibile a breve anche su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch: la data di uscita del gioco su queste ulteriori piattaforme è fissata al 23 marzo.

Disponibile dall'11 dicembre su PS5 e Xbox Series X|S, Overcooked! All You Can Eat è una raccolta che include entrambi gli episodi della serie targata Ghost Town in versione rimasterizzata.

Questa edizione introduce per la prima volta una modalità multiplayer online anche per l'originale Overcooked!, con l'aggiunta della funzionalità cross-play tramite aggiornamento dopo il lancio.

Al di là dei contenuti arricchiti con scenari, oggetti e achievement extra, la remaster dei due episodi di Overcooked! girerà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch a 60 fps e con una risoluzione fino a 4K.

Overcooked!, Overcooked! 2 e tutti i rispettivi contenuti aggiuntivi sono gli ingredienti di questa deliziosa edizione definitiva! Divertiti con centinaia di livelli di anarchia culinaria cooperativa in scenari sempre più implausibili e precari.

Per la prima volta in assoluto, in Overcooked! è disponibile il multigiocatore online! Torna nelle tue cucine preferite del primo capitolo, in 4K e online! La grafica di entrambi i giochi è stata migliorata oltremisura e aggiornata a 4K. La serie Overcooked! non è mai stata così bella.

Livelli inediti, nuovi chef e follie senza precedenti. Solo in Overcooked! All You Can Eat. Oltre alle modalità classiche (campagna, sopravvivenza e pratica), All You Can Eat introduce la modalità assistita!

Quest'ultima include un ventaglio di opzioni per rendere il gioco meno stressante, per esempio aumentando il tempo a disposizione per completare le ricette o permettendo di saltare i livelli.

Con Overcooked! All You Can Eat tutti possono gettarsi nella mischia culinaria! L'interfaccia è scalabile e sono disponibili opzioni specifiche per chi è affetto da dislessia o daltonismo. Torna nel Regno delle Cipolle e prendi parte a un'abbuffata di proporzioni epiche con Overcooked! All You Can Eat.