4

Oxenfree 2: Lost Signals, una data d'uscita trapela dal PlayStation Store

Una possibile data d'uscita di Oxenfree 2: Lost Signals trapela dal PlayStation Store, sembra essere previsto per questa estate.

Oxenfree 2: Lost Signals, una data d'uscita trapela dal PlayStation Store
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/04/2023

Oxenfree 2: Lost Signals potrebbe avere finalmente una data d'uscita fissata, in base a quanto trapelato dal PlayStation Store e recuperato dall'operazione di datamining di PlayStation Game Size prima che la pagina venisse cancellata: si tratterebbe del 12 luglio 2023.

Potrebbe chiaramente trattarsi di un errore, ma è successo spesso che tali avvistamenti si siano poi rivelati veritieri, visto che i sistemi informatici degli store inseriscono spesso in anticipo dei dati che solo successivamente vengono annunciati in maniera ufficiale dai responsabili.

Nel caso specifico, le date d'uscita emerse in anticipo su PlayStation Store, Xbox o Nintendo Store sono praticamente all'ordine del giorno, dunque è probabile che anche in questo caso l'informazione possa essere veritiera. Oxenfree 2: Lost Signals potrebbe dunque essere previsto arrivare il 12 luglio 2023 su PS4 e PS5 e, verosimilmente, anche sulle altre piattaforme previste (ovvero PC, Nintendo Switch e mobile).

Ricordiamo che il team Night School Studio, responsabile della serie, è stato acquisito da Netflix e fa ora parte dei first party della compagnia, cosa che significa che chiunque abbia un abbonamento attivo al servizio video potrà scaricarlo gratuitamente sui propri dispositivi iOS o Android.

Di recente, Oxenfree 2 era stato rinviato al 2023, poco dopo averlo potuto provare nel corso dell'estate scorsa.