9

Paradox Interactive e Romero Games: partnership per un nuovo gioco strategico

John e Brenda Romero lavorano a una nuova proprietà intellettuale insieme a Paradox Interactive.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/04/2019

Paradox Interactive e Romero Games - il team fondato da Brenda e John Romero - hanno annunciato di collaborare allo sviluppo di una nuova proprietà intellettuale di prossima pubblicazione, appartenente al genere strategico.

"Siamo entusiasti di lavorare con leggende del settore come Brenda e John Romero. Siamo cresciuti giocando ai loro titoli e li ammiriamo da tempo", ha dichiarato Ebba Ljungerud, CEO di Paradox Interactive. "In Paradox Interactive ci siamo costruiti una reputazione nei giochi di strategia di alto livello, e stiamo impiegando questa esperienza per contribuire a creare qualcosa di veramente speciale insieme al team di Romero Games".

Brenda Romero, co-fondatrice di Romero Games, ha commentato: "Questo è un progetto su cui volevamo lavorare da molto tempo, perciò è particolarmente stimolante collaborare con Paradox Interactive per realizzare appieno quel sogno".

Attualmente Romero Games è al lavoro sul gioco gratuito Sigil, una sorta di espansione del capitolo originale di DOOM, in arrivo questo mese.

Paradox Interactive e Romero Games: partnership per un nuovo gioco strategico