Paradox Interactive e Romero Games - il team fondato da Brenda e John Romero - hanno annunciato di collaborare allo sviluppo di una nuova proprietà intellettuale di prossima pubblicazione, appartenente al genere strategico.
"Siamo entusiasti di lavorare con leggende del settore come Brenda e John Romero. Siamo cresciuti giocando ai loro titoli e li ammiriamo da tempo", ha dichiarato Ebba Ljungerud, CEO di Paradox Interactive. "In Paradox Interactive ci siamo costruiti una reputazione nei giochi di strategia di alto livello, e stiamo impiegando questa esperienza per contribuire a creare qualcosa di veramente speciale insieme al team di Romero Games".
Brenda Romero, co-fondatrice di Romero Games, ha commentato: "Questo è un progetto su cui volevamo lavorare da molto tempo, perciò è particolarmente stimolante collaborare con Paradox Interactive per realizzare appieno quel sogno".
Attualmente Romero Games è al lavoro sul gioco gratuito Sigil, una sorta di espansione del capitolo originale di DOOM, in arrivo questo mese.