0

Parliamo un poco di Unreal Tournament 2003...

NOTIZIA di La Redazione   —   13/07/2002

Parliamo un poco di Unreal Tournament 2003...

...visto che tra ieri notte ed oggi, hanno girato per la rete una manciata di notizie che meritano sicuramente una segnalazione. Partiamo innanzitutto con la nuova release schedule di Infogrames, pubblicata da poche ore ed in grado di semi-confermare la precedente data di rilascio: terzo quadrimestre del 2002. E, anche se fino a poche settimane fa si parlava di agosto, come lo stesso Mark Rein ha sottolineato nel forum ufficiale, questa data leggermente più generica potrebbe facilmente indicare la volontà di Infogrames di far slittare fino alla fine di settembre la pubblicazione del gioco.
E sempre dalle parole del grande programmatore di Epic, tramite un altro post apparso sul forum del franchise Unreal, si ha notizia di una decisa divisione dei lavori tra la sua software house e Digital Extremes. Quest'ultima, originariamente alle prese con Unreal Tournament 2003, ha infatti deciso di lasciare il suo titolo, per gli ultimi ritocchi finali, ai ragazzi di Epic, in modo da concentrarsi totalmente su Unreal Championship per Xbox, ancora in fase di progettazione nelle sue features principali.
Infine, le ultime notizie reperibili, riguardano ovviamente l'attesissimo demo di UT2003, ancora una volta ritardato e lontano dalla pubblicazione di almeno due settimane.