6

Peaky Blinders: Mastermind, la data di uscita ufficiale annunciata con un trailer

Peaky Blinders: Mastermind ha una data di uscita ufficiale su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, annunciata Curve Digital con un nuovo trailer: vediamolo insieme.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/07/2020

Peaky Blinders: Mastermind ha unadata di uscita ufficiale, annunciata da Curve Digital con un nuovo trailer: il gioco sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 20 agosto.

Annunciato ad aprile, Peaky Blinders: Mastermind trasforma la celebre serie televisiva prodotta da BBC e Netflix in un mix di avventura e strategia a cui non mancano neppure alcune meccaniche puzzle.

Sullo sfondo della Birmingham del dopoguerra, il gioco ci vedrà controllare i vari membri della famiglia Shelby nella loro corsa al potere, conquistato con l'astuzia oltre che con la forza e la violenza.

Ritroveremo ovviamente i personaggi centrali della serie, come ad esempio Tommy Shelby, interpretato nello show dall'attore irlandese Cillian Murphy.

Il video mostra alcune sezioni di gameplay che includono fasi stealth ed esplorative, nonché la capacità per determinati personaggi di manipolare il tempo a proprio vantaggio.