Anche oggi 30 luglio 2020 è un giovedì, e come tutti i giovedì che si rispettino gli sviluppatori di Epic Games sono dunque pronti a rilasciare su Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 le nuove sfide settimanali: quelle della Settimana 7, ad essere precisi. Scopriamo le novità.
Ci auguriamo innanzitutto che abbiate già completato tutte le sfide della Settimana 6 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3: non che vi sia fretta, per ora, dato che la stagione si concluderà verso la fine di agosto 2020; ma meglio togliersele dai piedi il prima possibile. Inoltre le sfide settimanali garantiscono moltissimi punti esperienza (ora molto più di prima, grazie a quelle condivise), utili per completare il Pass Battaglia a pagamento e per raggiungere il livello 160 (al quale viene ufficialmente completato lo stile bonus del Cavaliere Nero donna).
Per quanto riguarda le sfide della Settimana 7 di Fortnite Capitolo 2, niente paura. Non sono particolarmente complesse, bensì in linea con quelle che avete visto fino a questo momento nel corso della Stagione 3. E pur volendo - se ve ne fosse qualcuna particolarmente ostica, incomprensibile o nascosta - noi nelle prossime ore torneremmo (anzi, torneremo) a proporvi le consuete guide.
Ecco dunque l'elenco con tutte le sfide della Settimana 7 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3, su gentile concessione degli sviluppatori di Epic Games. Se avete bisogno di aiuto commentate pure:
- Cerca dei forzieri a Corso Commercio
- Ottieni salute o scudi da Pantano Palpitante
- Raccogli anelli fluttuanti a Foresta Frignante
- Trova gomitoli a Gattogrill
- Raccogli pietra da Rapide a Riposo
- Elimina giocatori (sfida da completare da soli)
- Elimina giocatori (sfida condivisa; gli altri giocatori in squadra possono aiutarvi)
- Cerca scatole di munizioni a Parco Pacifico
- Eliminazioni a Sabbie Sudate