Pentiment si mostra con il trailer di lancio, a poche ore dall'uscita su Xbox e PC: il gioco sviluppato da Obsidian Entertainment sarà disponibile ufficialmente a partire da domani, senza costi aggiuntivi per gli abbonati a Xbox Game Pass.
Accolto dalla stampa internazionale con voti eccellenti, Pentiment racconta la storia di Andreas Maler, un uomo che vive nell'Alta Baviera del XVI secolo e si trova a dover investigare su di una serie di crimini per scoprire chi li abbia commessi.
Come abbiamo avuto modo di scrivere nella recensione di Pentiment, il risultato finale è un'esperienza davvero particolare e affascinante, un titolo che merita assolutamente di essere provato anche per il suo coraggio e la sua originalità.
"Pentiment è un'esperienza unica che saprà conquistare tutti i videogiocatori che amano ancora vivere belle storie col ritmo di una penna, come quella immaginaria che nel gioco traccia le lettere di ogni dialogo", ha scritto il nostro Francesco Serino.
"Esplorare Tassen e i suoi misteriosi dintorni, apprenderne i segreti più reconditi e tracciare il destino delle famiglie del villaggio, è un'esperienza impossibile da non consigliare."