Naruto, Ultimate Ninja Storm Connections registrato da Bandai Namco

Bandai Namco ha registrato il marchio di Ultimate Ninja Storm Connections, molto probabilmente un nuovo progetto legato a Naruto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/11/2022
16

Bandai Namco ha registrato in Europa Ultimate Ninja Storm Connections, un titolo che con ogni probabilità fa riferimento a un nuovo progetto legato alla serie di Naruto, ma che il publisher non ha ancora annunciato ufficialmente.

Sappiamo che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 ha totalizzato vendite per quasi 9 milioni di copie, dunque parliamo di un franchise di grande successo, che sarebbe chiaramente stupido accantonare vista la grande popolarità di cui ancora gode l'opera di Masashi Kishimoto.

Rimane da capire cosa sia esattamente questo Ultimate Storm Connections: la serie di tie-in sviluppati da CyberConnect2 non ha ancora fatto il proprio debutto su PS5 e Xbox Series X|S, dunque è possibile che Bandai Namco voglia porre rimedio a tale mancanza.

Sembra peraltro che il trademark possa essere collegato ad alcune voci riguardanti un nuovo gioco di Naruto, che hanno cominciato a circolare qualche mese fa e che finora non avevano trovato conferma.

Come spesso accade quando spunta una registrazione di questo tipo, immaginiamo che Bandai Namco farà un annuncio ufficiale fra non molto.