Persona 5 Royal interesse sicuramente una bella fetta di pubblico anche al di fuori del Giappone, a giudicare da com'è andata la versione originale del gioco, ma non ci sono ancora informazioni precise sull'arrivo in occidente, tranne un possibile periodo di uscita previsto emerso nelle ore scorse.
Secondo quanto riferito dal nuovo numero di Game Informer, Persona 5 Royal potrebbe arrivare in occidente a marzo 2020. Questo è infatti quanto riportato nell'introduzione a un'estesa intervista al character designer Shigenori Soejima contenuta nella rivista in questione. Prima di questa, si legge infatti che la versione in inglese di Persona 5 Royal dovrebbe arrivare a marzo 2020.
Non può ancora essere presa come un'informazione ufficiale, ovviamente, ma scritta nero su bianco su una rivista cartacea di tale livello può comunque essere presa in seria considerazione, d'altra parte l'arrivo di questa nuova versione dell'RPG di Atlus anche da queste parti è tutt'altro che da escludere, visto il livello di notorietà raggiunto.
Persona 5 Royal è la versione riveduta, corretta ed estesa di Persona 5, che introduce anche un nuovo personaggio e nuovi elementi della storia, allungando quella originale.