16

The Division 2: un boss è stato nascosto per mesi

Un boss di The Division 2 è rimasto nascosto per mesi, finché un teaser degli sviluppatori non ha permesso di scoprirlo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/10/2019

In The Division 2 esiste un boss nascosto che per mesi nessuno è riuscito a trovare.

La scoperta è stata resa possibile da alcuni indizi forniti nel corso di uno streaming dallo sviluppatore Trick Dempsey, registrato dopo aver scoperto che nessuno aveva ancora trovato il boss. Come ha fatto a capirlo? Facile: su internet non c'erano guide che lo riportassero, video o testuali che fossero.

Dopo i suggerimenti di Dempsey, nel giro di poche ore sui social sono apparse le prime testimonianze della sua individuazione nella missione del Manning National Zoo, aggiunta a luglio 2019 a The Division 2.

Lo stesso Dempsey ha ammesso che non era facile trovarlo, perché non ci sono suggerimenti in gioco che possano condurre da lui. Insomma, The Agony, questo il nome del boss, era un segreto davvero difficile da scoprire. Per richiamarlo bisogna sparare a degli alveari nel livello dello zoo, interagendo poi con alcune farfalle e api.

Prima di lasciarvi andare alla scoperta del boss segreto, vi ricordiamo che The Division 2 è disponibile per PC, Xbox One e PS4.