Persona 5 Strikers, la data di uscita verrà annunciata ufficialmente l'8 dicembre

Tutti già la conosciamo, ma la data di uscita di Persona 5 Strikers verrà annunciata ufficialmente l'8 dicembre da Atlus.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/12/2020
41

La data di uscita di Persona 5 Strikers verrà annunciata ufficialmente l'8 dicembre da Atlus, seguendo dunque quelli che sarebbero dovuti essere i piani del publisher.

In realtà conosciamo già la data di uscita di Persona 5 Strikers, visto che è stata rivelata in anticipo da un leak: il gioco sarà disponibile a partire dal 23 febbraio 2021.

Atlus non vuole tuttavia rinunciare alla strategia comunicativa già pianificata, dunque potremo assistere al reveal di Persona 5 Strikers appunto l'8 dicembre, come recita il nuovo post pubblicato su Twitter.

"Le nostre comunicazioni sono state intercettate dai Phantom Thieves", recita il messaggio in maniera ironica. "Tutto verrà rivelato l'8 dicembre."

Rimane da capire se Atlus abbia pensato ad annunciare qualche ulteriore novità per donare un minimo i freschezza al reveal oppure si limiterà a riproporre il trailer che abbiamo già visto.