21

PES 2019, Data Pack 4.0 disponibile per il download

Aggiornamento Data Pack 4.0 disponibile per PES 2019, con nuovi stadi e vari altri elementi aggiornati.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/02/2019

Konami continua a supportare il suo PES 2019 con aggiornamenti costanti, a cui si aggiunge dunque da oggi anche il Data Pack 4.0 disponibile in queste ore per PC, PS4 e Xbox One.

Il download del Data Pack 4.0 di PES 2019 introduce diversi nuovi contenuti e update a quelli esistenti, in linea con le evoluzioni del mercato e dell'andamento dei vari campionati, oltre a aggiungere nuovi elementi. All'interno troviamo nuovi stadi e aggiornamenti all'aspetto di vari calciatori, oltre ad altri elementi. Il Data Pack 4.0 di PES 2019 include il Celtic Park, lo stadio del Celtic Glasgow - la squadra campione in carica del campionato scozzese - e l'Ibrox, lo stadio dei Glasgow Rangers. Entrambi gli impianti di gioco sono stati riprodotti in ogni minimo dettaglio e sono disponibili nelle modalità diurna e notturna.

Oltre a questi, il contenuto scaricabile gratuito include più di 70 visi dei giocatori aggiornati (tra cui spiccano anche alcuni dei più grandi talenti della Ladbrokes Premiership, la prima divisione del campionato scozzese di calcio) il nuovo completo da gioco della Nazionale Thailandese e gli scarpini da gioco aggiornati dei celebri marchi Nike, adidas, Puma, Joma e Umbro.

Oltre al Data Pack 4.0 fa, Konami ha inserito all'interno di myClub altre tre grandi leggende del calcio italiano e internazionale: Francesco Totti, Hidetoshi Nakata e Park Ji-Sung. Questi tre giocatori saranno disponibili nelle campagne del mese di febbraio.