56

Anthem, la prima aggiunta post-lancio è Act 1: Echoes of Reality a marzo

BioWare ha pubblicato su Twitter uno schemino sul programma previsto riguardante le aggiunte post-lancio ad Anthem, che partono da marzo con il primo atto.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/02/2019

BioWare ed EA hanno intenzione di supportare a lungo Anthem come una sorta di piattaforma in evoluzione sullo stile di Destiny, dunque possiamo aspettarci contenuti aggiuntivi con una certa frequenza, a partire dal primo atto a marzo.

Il team ha condiviso su Twitter alcune informazioni sul programma dei contenuti post-lancio previsti fin da ora, che partiranno a marzo con il primo atto delle aggiunte previste. Come potete vedere negli specchietti riassuntivi riportati qua sotto, la prima aggiunta è prevista per marzo 2019 con Act 1: Echoes of Reality, che introdurrà un nuovo evento Cataclysm e uno Stronghold, oltre a diversi miglioramenti per il gioco. Gli eventi "Cataclisma" sono eventi a tempo limitato che vengono posizionati in qualche luogo del mondo di gioco e hanno dei riflessi ben visibili sulla zona tra condizioni meteo estreme, invasioni e misteri da risolvere.

Dopo Echoes of Reality sono già previsti anche Act 2 e Act 3, visibili nello schema ma ancora senza alcun riferimento preciso né ai contenuti né alla data di lancio, tuttavia le illustrazioni potrebbero suggerire qualcosa sulla loro caratterizzazione. Electronic Arts e BioWare si sono dette particolarmente soddisfatte della demo di Anthem e hanno intenzione di raggiungere i 5-6 milioni di copie vendute per iniziare.