84

Anthem, Electronic Arts e BioWare molto soddisfatte della demo

La demo aperta di Anthem è andata molto bene. Presto BioWare condividerà nuovi dettagli riguardo al supporto post lancio.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/02/2019

Electronic Arts e BioWare sono molto soddisfatte dei risultati ottenuti dalla demo di Anthem e dichiarano che i risultati della versione di prova hanno superato le aspettative.

"Sono lieto di comunicare che il weekend in cui abbiamo lanciato la demo pubblica ha superato le nostre aspettative", ha scritto il responsabile dei servizi live di BioWare, Chad Robertson, in un nuovo post pubblicato sul sito ufficiale della software house canadese.

Lo sviluppatore ha rimarcato che dal punto di vista operativo è filato tutto liscio, come del resto era stato promesso, e che la risposta del pubblico è stata estremamente positiva. "Durante i due weekend di prova abbiamo registrato più di 40 milioni di ore di gioco. È incredibile! Ci auguriamo che abbiate apprezzato questo piccolo assaggio di ciò che sarà proposto nel gioco completo".

Robertson scrive anche che lo studio è impegnato a pieno ritmo sul lancio dell'edizione finale e la preparazione del supporto post lancio. "Come ho già detto in precedenza, l'edizione di lancio del gioco ha una lunga lista di update e miglioramenti che non erano presenti nelle demo. C'è molto altro che non è stato mostrato nella demo e non vediamo l'ora che possiate giocarci. Stiamo anche lavorando duramente sui contenuti post lancio. Presto condivideremo nuove informazioni".