96

Anthem, novità sui contenuti post-lancio e il meteo dinamico

Il producer Scylla Costa ha parlato dei contenuti post-lancio di Anthem e di come il meteo dinamico possa influenzare l'esperienza di gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/01/2019

Anthem riceverà svariati contenuti post-lancio: ne ha parlato il producer Scylla Costa in un'intervista, sottolineando anche l'importanza del meteo dinamico nel gioco.

"Ci sono tante cose in arrivo per Anthem dopo il lancio. Disponiamo di diversi team che stanno già lavorando a questi contenuti da alcune settimane, dunque potrete vedere oggetti cosmetici, creature inedite, magari anche una nuova regione da esplorare", ha detto Costa. "Ci saranno svariati eventi, diverse condizioni meteo. Anthem offre un mondo dinamico, e quando piove è possibile volare con il Javelin per un tempo maggiore, visto che i propulsori vengono raffreddati dall'acqua."

"Possiamo sfruttare l'elettricità per creare effetti più ampi. Provate a immaginare il fatto di poter creare diverse condizioni meteorologiche e fare in modo che influenzino non solo le nuove zone del mondo di gioco, ma anche quelle vecchie. A seconda che sia giorno o notte, alcune creature potrebbero mostrarsi o diventare più potenti. Si può giocare con tutte queste variabili e creare una nuova storia."

Il producer ha speso qualche parola anche per quanto concerne un'eventuale modalità PvP, attualmente non prevista. "Non ci sarà una modalità competitiva al lancio di Anthem, ma tutto dipende dal feedback che riceveremo dagli utenti. Se i giocatori lo chiederanno a gran voce, il PvP potrebbe essere introdotto in futuro."