0

Fortnite, nuova Skin Calcafiamma per festeggiare il Capodanno Cinese del 5 febbraio 2019

Epic Games ha rilasciato una Skin completamente inedita nel negozio di Fortnite di oggi 5 febbraio 2019: è Calcafiamma, pensata per festeggiare il Capodanno Cinese.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/02/2019

Forse gli sviluppatori di Epic Games non hanno davvero organizzato qualche evento rilevante per festeggiare a dovere il Capodanno Cinese, come ipotizzato nelle ultime ore da alcuni leak: tuttavia nel Negozio di Fortnite di oggi 5 febbraio 2019 è comparsa a sorpresa una nuova Skin perfettamente a tema. Si chiama Calcafiamma, ed è un guerriero decorato come dragone cinese.

La Skin Calcafiamma di Fortnite non era presente tra i leak dell'aggiornamento 7.30 del Battle Royale targato Epic Games, probabilmente faceva parte dei file criptati nascosti nel codice di gioco: meglio così forse, dal momento che i giocatori hanno ricevuto una gradita sorpresa. Il Costume non è neanche particolarmente costoso, essendo Raro viene proposto al prezzo di 1200 V-buck (circa 12 euro al cambio). Il suo strumento raccolta Sconquasso, invece, viene proposto al prezzo di 800 V-buck (circa 8 euro), per un totale di 2000 V-buck per l'intero set.

Alle 14:00 di oggi sarà ufficialmente online l'Aggiornamento Contenuto 7.30 di Fortnite: introdurrà i Falò Perlustrati e le Razzobottiglie, restate connessi sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti. Eccovi qui di seguito, invece, un'immagine della Skin Calcafiamma.

Fortnite Calcafiamma Capodanno Cinese 2