PES 2019: Data Pack 5.0 gratuito disponibile con tanti aggiornamenti 8

Si aggiornano ancora i contenuti di PES 2019 con il Data Pack 5.0 gratuito, disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/04/2019

Konami prosegue con il suo lavoro di supporto a PES 2019 attraverso il lancio del Data Pack 5.0, nuovo apporto di contenuti gratuiti che vanno ad arricchire l'esperienza di gioco della simulazione calcistica in questione.

Il Data Pack 5.0 di PES 2019 è disponibile ora gratuitamente per PC, PS4 e Xbox One e include diversi aggiornamenti e novità per i contenuti del gioco, giungendo a breve distanza dal precedente Data Pack 4.0 arrivato a febbraio. Tra questi troviamo oltre 60 nuovi visi dei giocatori aggiornati tra cui quelli di Radja Nainggolan, Kevin-Prince Boateng, İlkay Gündoğan, Samir Handanovic, Samuel Umtiti, Hakim Ziyech, Jack Grealish, Sergio Reguilón, Ethan Ampadu, Luis Suarez, Ivan Rakitic, Arturo Vidal e della nuova stella della Ligue 1, Moussa Diaby.

Con il Data Pack 5.0 vengono poi introdotte anche nuove immagini dei giocatori e varie divise di gioco aggiornate di team e nazionali tra cui quelle dell'Argentina, della Colombia e dello Schalke 04. Konami ricorda inoltre la disponibilità di PES 2019 LITE, la versione gratuita di PES 2019, scaricabile per PC, PS4, Xbox One e dispositivi Android e iOS.