32

PewDiePie, nuovo design di Sonic: lo youtuber è rimasto positivamente impressionato

Anche PewDiePie dice di aver apprezzato il nuovo design scelto da Paramount Pictures per il personaggio di Sonic. Leggiamo le sue parole.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/11/2019

Dopo la pubblicazione del nuovo trailer dedicato a Sonic il Film, anche PewDiePie ha espresso la propria opinione circa il nuovo design approntato da Paramount Pictures. In uno dei suoi video il celebre youtuber ha detto di essere rimasto positivamente impressionato dalle novità introdotte.

"Sono rimasto impressionato quando ho visto il trailer", ha dichiarato Kjellberg in un nuovo episodio della rubrida Meme Review. "Ho pensato che adesso Sonic sta davvero bene. Voglio dire, lo osservi fotogramma per fotogramma, guarda che differenza! Le espressioni e tutto il resto. Non mi interessa nemmeno questo film, ma sono colpito".

PewDiePie ha poi ricordato quanto fosse orribile il design originale, in particolare per la presenza dei denti. Una faccenda sulla quale peraltro ha scherzato anche il presentatore Conan O'Brien in un recente siparietto televisivo.

Vi ricordiamo che il film di Sonic debutterà nelle sale il 14 febbraio 2020. Nel cast sono presenti Jim Carry nei panni del Dr. Ivo Robotnik e James Marsden in quelli di Tom Wachowski. Ben Schwartz invece doppierà Sonic. La pellicola è diretta da Jeff Fowler e verrà distribuita in Italia da 20th Century Fox.