Questa settimana Paramount Pictures ha rivelato il nuovo design che verrà impiegato nel film di Sonic, in uscita nelle sale il prossimo anno. Come ricorderete, la produzione si è vista costretta a rimaneggiare i contenuti a seguito dell'ondata di polemiche che è scaturita quando i primi trailer della pellicola furono messi online la scorsa primavera.
Ebbene, il celebre presentatore americano Conan O'Brien - che magari ricorderete anche per la presenza in Death Stranding - si è reso protagonista di un esilarante siparietto. Potete scoprire di cosa si tratta dando un'occhiata al filmato che abbiamo riportato in testa alla notizia.
Il film di Sonic debutterà nelle sale il 14 febbraio 2020. Nel cast è presente Jim Carrey nel ruolo del Dr. Ivo Robotnik, mentre James Marsden sarà Tom Wachowski. Il co-creatore del franchise, Yuji Naka, ha dichiarato che il design di Sonic è ora decisamente più aderente all'originale, sebbene non manchino ancora margini di miglioramento. Qui di seguito potete trovare l'ultimo trailer.