0

PGA Tour 2K25 rivela i dettagli sulle Stagioni e il Clubhouse Pass

2K Game ha illustrato i dettagli relativi alle Stagioni e al Clubhouse Pass di PGA Tour 2K25, due delle novità introdotte nella nuova edizione del gioco di golf.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/02/2025
Una degli atleti di PGA Tour 2K25
PGA Tour 2K25
PGA Tour 2K25
Video Immagini

2K Games ha illustrato i dettagli sulle Stagioni e il Clubhouse Pass di PGA Tour 2K25, due delle novità che andranno ad arricchire l'esperienza della nuova edizione del gioco di golf, disponibile a partire dal 28 febbraio su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Come hanno spiegato gli sviluppatori nel video che trovate qui sotto, l'intenzione è quella di garantire un flusso costante di contenuti per PGA Tour 2K25, stimolando l'interesse della community con missioni, sfide e premi esclusivi.

Le Stagioni di PGA Tour 2K25 saranno legate agli Archetipi MyPLAYER, con la prima Stagione dedicata all'Analista. Questo sistema invita gli utenti a sperimentare diversi stili di gioco nel corso del tempo, visto che le stagioni successive introdurranno Custode del Green, Acrobata, Colosso e Artista. Un'aggiunta di rilievo è l'Old Course di St. Andrews Links, gratuito per tutti nella Stagione 2.

Il Clubhouse Pass

Disponibile da alcuni giorni con la Demo First Look gratuita, PGA Tour 2K25 vedrà inoltre il ritorno del Clubhouse Pass, dotato di una struttura ampliata: rispetto ai cinquanta livelli di PGA Tour 2K23, il nuovo sistema ne introduce ben cento, garantendo una progressione più ricca.

I giocatori potranno sbloccare accessori, evo tools, gettoni per l'aumento di livello, abbigliamento e altro ancora. Il Clubhouse Pass Premium offrirà inoltre premi extra e la possibilità di ottenere potenziamenti delle abilità per chi cerca un'esperienza più profonda.

È interessante anche la gestione della progressione: ogni stagione consentirà di recuperare premi passati, evitando la frustrazione di contenuti persi. Questo consentirà ai giocatori di procedere al proprio ritmo, senza l'ansia di dover completare tutto in tempi ristretti.