2

Pokémon Center Megastore, un Mewtwo a grandezza naturale e un Pikachu con graffiti accolgono i clienti

Sono un Mewtwo a grandezza naturale e un Pikachu pieno di graffiti ad accogliere gli avventori del Pokémon Center Megastore di Shibuya.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/11/2019

A Shibuya, Tokyo, ha aperto un Pokémon Center Megastore nuovo di zecca, che accoglie i visitatori con un Mewtwo a grandezza naturale e un Pikachu pieno di graffiti. Si tratta fondamentalmente di due oggetti decorativi, ma sono decisamente ben fatti.

Più in generale, il Pokémon Center Megastore di Shibuya è un sogno per tutti i fan dei Pokémon alla ricerca di gadget dei loro personaggi preferiti. All'interno si possono acquistare peluche, capi di abbigliamento, borse, gioielli, decorazioni e oggettistica varia, tutta a tema Pokémon. Inoltre ci sono anche alcuni crossover tra i Pokémon e altri personaggi di Nintendo, come Super Mario, per alcuni oggetti davvero particolari.

Insomma, se capitate da quelle parti e incidentalmente siete dei fan dei Pokémon, sicuramente troverete qualcosa che faccia al caso vostro. Di seguito riportiamo alcune foto prese dalla fonte. Per il reportage completo vi invitiamo a recarvi su Sora News 24, dove troverete molti altri dettagli. Inoltre, il Pokémon Center Megastore di Shibuya ha anche un sito ufficiale, dove troverete altre informazioni e qualche indicazione pratica. Foto di Casey Baseel

Foto di Casey Baseel

Foto di Casey Baseel