4

Pokémon: confermata la sede dei Campionati Internazionali Europei ufficiali

I Campionati Internazionali Europei ufficiali di Pokémon si terranno a Berlino dal 26 al 28 aprile, per la precisione presso l'hotel Estrel Berlin.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/02/2019

The Pokémon Company International ha annunciato la sede e le date per i Campionati Internazionali Europei ufficiali di Pokémon che si svolgeranno nel mese di aprile in Germania.

The Pokémon Company ha dunque riferito oggi che i prossimi Campionati Internazionali Europei si terranno dal 26 al 28 aprile 2019 e che la sede fissata è Berlino, la capitale della Germania. I concorrenti e i fan si riuniranno, per la precisione, all'hotel Estrel Berlin a Berlino per partecipare all'evento più importante del circuito europeo per quanto riguarda il mondo competitivo dei Pokémon.

Nelle prossime settimane seguiranno ulteriori informazioni circa l'iscrizione per partecipare ai tornei del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna e di Pokkén Tournament DX, il calendario e i premi in palio, dunque attendiamo altre delucidazioni al riguardo. Nel frattempo, un evento speciale di Pokémon GO sembra sia stato svelato per San Valentino 2019, mentre l'app CardDex gratuita per smartphone è disponibile in tutto il mondo dalla settimana scorsa.