14

Pokémon: l'app CardDex gratuita per smartphone è disponibile in tutto il mondo

L'organizzazione e la consultazione dell'intero catalogo delle carte collezionabili Pokémon serie Sole e Luna è ora semplice con l'app ufficiale Pokémon CardDex su dispositivi mobile.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/02/2019

Ottime notizie per gli appassionati del gioco di carte collezionabili Pokémon che vogliono sempre avere a portata di mano tutte le informazioni possibili sull'universo dei mostriciattoli tascabili, perché l'app CardDex è disponibile da oggi in tutto il mondo.

The Pokémon Company International ha dunque rilasciato l'app CardDex per dispositivi mobili su iOS e Android, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play. L'app gratuita permette di navigare nell'enorme catalogo di Pokémon e scoprire con facilità tutte le espansioni e le carte promozionali della serie Sole e Luna del GCC Pokémon, inclusa l'espansione appena pubblicata Sole e Luna - Gioco di Squadra.

Con CardDex è possibile organizzare la propria raccolta della serie Sole e Luna del GCC Pokémon acquisendo direttamente le proprie carte tramite la fotocamera del dispositivo mobile e salvandole localmente per averle sempre a portata di mano. All'interno troviamo anche un archivio completo di tutte le espansioni della serie Sole e Luna, consultabile anche attraverso filtri per espansione, tipo di carta, rarità, tipo dei Pokémon, tipo di Energia, PS e altro ancora.

Pokemon Card Dex App