60

Pokémon Spada e Scudo, il trailer finale

Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ormai pronti al debutto su Nintendo Switch: diamo un'occhiata all'ultimo filmato condiviso da The Pokémon Company.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/11/2019

The Pokémon Company ha pubblicato il trailer finale di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, nuovi episodi del franchise in arrivo questa settimana in esclusiva su Nintendo Switch.

Nel nostro recente provato di Pokémon Spada e Scudo, Raffaele Staccini ha scritto: "Giocare i primi novanta minuti di Pokémon Spada e Pokémon Scudo è servito a chiarire alcuni dei dubbi ed equivoci che potrebbero essere nati nel corso degli ultimi anni: il passaggio della serie su Nintendo Switch non è una rivoluzione, ma un'evoluzione coerente con gli ultimi capitoli per 3DS e, soprattutto, lenta.

Ci sono tuttavia delle novità potenzialmente molto significative, Terre Selvagge su tutte, e non vediamo l'ora di mettere le mani sulla versione completa senza limitazioni di tempo per poter scoprire tutto quello che Galar ha in serbo per noi."

Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno disponibili a partire da venerdì 15 novembre 2019. Sembra peraltro che in alcuni mercati il day one sia stato rotto. Continuate a seguirci per non perdervi il nostro verdetto finale in sede di recensione.