1

PosteMobile Black Friday 2019: minuti, SMS e 10 GIGA a 4,99 euro in offerta speciale

PosteMobile torna in azione per il Black Friday 2019, con l'edizione speciale dell'offerta Creami WOW Weekend, vediamo tutti i dettagli e il prezzo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/11/2019

Il Black Friday 2019 è ormai alle porte, e apprendiamo in queste ore che anche l'operatore italiano PosteMobile ha deciso di farsi avanti. Lo farà con un'offerta pensata ad hoc, molto conveniente dal punto di vista prezzo-contenuti proposti. Vediamo dunque i dettagli.

In occasione del Black Friday 2019 PosteMobile proporrà la Creami WOW Weekend, con i seguenti contenuti: minuti illimitati verso tutti i numeri italiani fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati e poi 10 GIGA di internet in 4G. Tutto questo al prezzo di abbonamento mensile, particolarmente interessante, di 4,99 euro. Ciò sarà possibile per i nuovi clienti che richiedono una SIM PosteMobile ricaricabile, con portabilità o meno del proprio numero telefonico attuale.

L'offerta del Black Friday 2019 è disponibile da oggi mercoledì 27 dicembre 2019 fino al prossimo 1 dicembre 2019 successivo, saltando così il solito meccanismo della serie Creami WOW. Torneremo ad aggiornarvi sulle prossime offerte PosteMobile, quindi restate sulle nostre pagine.

Postemobile Logo