7

DoTA Underlords, aggiornamento Outlanders disponibile

Valve ha rilasciato l'aggiornamento Outlanders per DoTA Underlords, che aggiunge molti contenuti al gioco, tra i quali una nuova sinergia e una nuova modalità.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/11/2019
Dota Underlords
Dota Underlords
News Video Immagini

Valve ha rilasciato l'aggiornamento Outlanders per per DoTA Underlords, il suo auto battler free-to-play di grande successo. Moltissimi i contenuti aggiuntivi, visto che si parla di una nuova sinergia, di una modalità di gioco veloce e altro ancora. Miglioramenti anche all'interfaccia, soprattutto su sistemi mobile, dove ora è decisamente più comoda. Rivista comunque anche la versione PC.

Leggiamo la descrizione ufficiale di tutte le novità di DoTA Underlords:

Cinque nuovi eroi sono arrivati a Guglia bianca e gli Underlord non vedono l'ora di arruolarli nella loro armata. Snapfire e Void Spirit sono nuovi sia su Dota 2 che Underlords, mentre i tre Spiriti fanno capolino per fare compagnia al loro cugino Spirito.

Snapfire - Snapfire è un Inventore Dragone. Fornisce assistenza dalla distanza all'armata e periodicamente farà fuoco con un colpo di fucile a pompa, riducendo la velocità di attacco dei nemici. Se la sinergia Dragone è attiva, la sua lucertola lancerà globi infuocati al nemico.

Void Spirit - Void Spirit è uno Spirito Stregone ed è Campione degli Spiriti. Combatte corpo a corpo e la sua abilità Dissimilazione gli consente di creare dei portali e infliggere colpi furtivi agli avversari. L'abilità Campione di Void Spirit potenzia del 100% i danni inflitti dagli Spiriti caricati.

Sinergia Spirito - Void Spirit non è arrivato da solo a Guglia bianca. Ha portato qualche cugino con sé: Storm Spirit, Ember Spirit e Earth Spirit. Quando tre Spiriti si trovano sulla scacchiera e sono caricati, eseguono il Colpo delta triangolare. Questa abilità danneggia tutti gli eroi nemici vicini e applica gli effetti elementali di ciascuno Spirito.

Modalità K.O.
Abbiamo aggiunto una nuova modalità dai ritmi serrati denominata K.O. Nella modalità K.O., ogni giocatore inizia scegliendo un'armata di 5 eroi. Per potenziare gli eroi ne sono sufficienti due uguali e i giocatori salgono di livello automaticamente a ogni round. Ogni giocatore ha 4 K.O. (sconfitte) prima di essere buttato fuori e le partite durano in media 10 minuti. I giocatori vengono abbinati in gironi e affronteranno altri giocatori con una quantità simile di PV. Le regole complete sono disponibili in basso.

Iniziamo con la modalità K.O. casuale. La modalità Classificata arriverà prossimamente. Ovviamente abbiamo insegnato ai bot a giocare alla modalità K.O., quindi i giocatori potranno iniziare subito ad allenarsi un po' con i bot. Il team si è divertito alla grande provando questa nuova modalità e siamo entusiasti di presentarla a tutta la Comunità!

Nuova esperienza di gioco
Con l'avvicinarsi della Stagione 1, vogliamo rendere il processo di scoperta del gioco facile e intuitivo per i novelli Underlord. Con questo aggiornamento abbiamo implementato un nuovo tutorial in cui Ricky Corvonero insegnerà ai nuovi giocatori i concetti di base di Underlords.

Il tutorial apparirà solo ai giocatori che hanno giocato meno di tre partite a Underlords e verrà presentato una sola volta. Se desideri avviarlo manualmente, lo troverai come una modalità di gioco in "Partita con i bot".

Interfaccia per i dispositivi mobili
Ulteriori aggiornamenti e miglioramenti dell'interfaccia di gioco per i dispositivi mobili. In questo aggiornamento introduciamo delle grosse novità all'interfaccia per PC e per i dispositivi mobili, che ora è più leggibile, più semplice nell'interazione e più bilanciata visivamente su tutti i dispositivi. Continuiamo a lavorare sul gioco, quindi non vediamo l'ora di leggere i commenti sull'aggiornamento.