6

Dragon Ball Super: Gohan potrebbe raggiungere l'Ultra Istinto?

Gohan potrebbe raggiungere l'Ultra Istinto, al pari del padre Goku? Ecco alcune considerazioni a tema Dragon Ball Super, opera di Akira Toriyama.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/11/2019

Il manga di Dragon Ball Super si sta attualmente concentrando sull'arco narrativo dei Galactic Patrol e di Moro. Questo articolo contiene anticipazioni e riflessioni dedicate a Gohan, il figlio di Goku; cerchiamo di capire se potrebbe a sua volta raggiungere l'Ultra Istinto.

Gohan è di recente tornato in azione, come ai bei tempi: nell'ultimo capitolo del manga di Dragon Ball Super ha salvato Piccolo (Junior) e combattuto contro gli scagnozzi di Moro. Arrivati a questo punto, sono in molti a chiedersi se Gohan possa raggiungere l'Ultra Istinto o meno. Sappiamo che tra i mortali solo i Saiyan ci sono riusciti, fino a questo momento: Goku ha sorpreso, in proposito, sia Grand Zeno che Beerus e Whis.

L'evoluzione di Gohan è stata differente rispetto a quella di Goku: ha ottenuto con grande rapidità i primi due livelli del Super Saiyan, per poi fermarsi. Non è da escludere che possa raggiungere l'Ultra Istinto a sua volta, e anche in forma più completa rispetto a quella del padre. Bisogna anche considerare che Gohan possiede sangue Saiyan solo per metà: questo influirebbe sulla possibile trasformazione? Nei prossimi mesi capiremo meglio il piano d'azione di Toriyama e Toyotaro.

Dragon Ball Super Broly Goku Ultra Istinto 1