4

Dragon Ball Super: Broly, il romanzo arriva in Italia, ecco quando

Anche il romanzo di Dragon Ball Super: Broly arriverà in Italia, pubblicato da Edizioni Star Comics: ecco il periodo di lancio.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/11/2019

Circa un anno fa debuttò in Giappone l'ultimo film dedicato al franchise di Akira Toriyama, cioè Dragon Ball Super: Broly. Il successo fu immediato, e nei mesi successivi venne replicato anche nei restanti paesi del mondo. Non stupisce se dunque, ad un anno di distanza, sia stato annunciato persino il romanzo ufficiale.

Dragon Ball Super: Broly è già disponibile in Italia in DVD e Blu-ray, nonché nella versione manga tratta direttamente dal film. Ma perché accontentarsi? Edizioni Star Comics ha annunciato che tradurrà il romanzo ufficiale del film, già disponibile in Giappone, per distribuirlo anche in Italia: la data di lancio prevista è attualmente fissata per un generico marzo 2020. La light novel chiaramente ripercorrerà fedelmente gli eventi del film.

Mentre Dragon Ball Super: Broly continua a vivere di rendita, il manga di Dragon Ball Super continua con la sua pubblicazione di nuovi episodi: Toriyama e Toyotaro si stanno concentrando sull'arco narrativo dei Galactic Patrol e di Moro. Con tutto questo materiale molto interessante, è difficile che prima o poi non spunti fuori o un nuovo film del franchise o (finalmente) la seconda stagione dell'anime.

Dragon Ball Super Broly Lemo Cheelai 1