4

Dragon Ball Super: Broly in una nuova terribile trasformazione (fanart)

Un fan di Dragon Ball Super ha provato a immaginare Broly in una nuova terribile trasformazione alla massima potenza, una sorta di "calma esplosiva": la fanart.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/11/2019

Broly è ormai un personaggio canonico del franchise di Akira Toriyama e in particolare della serie Dragon Ball Super, grazie al recente film di animazione Dragon Ball Super: Broly. La community può quindi giustamente scatenarsi in rielaborazioni, disegni e sogni circa il proprio personaggio preferito del momento.

Oggi vi mostriamo una fanart dedicata al Broly di Dragon Ball Super, realizzata dall'artista Cell-Man e pubblicata su Twitter. Quest'ultimo ha provato a rielaborare il personaggio, fornendogli una nuova terribile trasformazione: il tentativo era quello di trovare una forma scatenata per Broly, a piena potenza, ma che nello stesso tempo risultasse contaminata da un look tranquillo. Il bel risultato lo trovate qui di seguito, in calce all'articolo.

In questa immagine Broly è forse persino più spaventoso della sua trasformazione in Super Saiyan Leggendario, che ha tenuto testa persino a Gogeta Super Saiyan Blu. Vi ricordiamo che attualmente il manga di Dragon Ball Super si sta concentrando sugli eventi dell'arco narrativo dei Galactic Patrol, con Goku e Vegeta impegnati ad affrontare il nuovo nemico Moro.