3

Dragon Ball Super x Avengers: Endgame: Gogeta diventa Thor in questa fanart

La fusione definitiva tra Dragon Ball Super e l'Universo Marvel (Avengers: Endgame) è avvenuta: Gogeta diventa degno come Thor, in questo disegno.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/11/2019

I fan sono finalmente arrivati alla pace dei sensi, alla fusione definitiva tra due dei franchise che più hanno fatto parlare di sé negli ultimi anni, e in contesti diametralmente opposti. Parliamo di Avengers: Endgame e di Dragon Ball Super.

Tutti i dubbi saranno chiariti, non appena darete un'occhiata all'immagine riportata qui in calce alla notizia: è Gogeta, che però diventa Thor, degno di brandire il suo martello Mjolnir. Dobbiamo tanta fantasia all'utente reddit AFatKidOnaSeesaw, e il suo nickname ne è una riconferma a ben pensarci. Il Gogeta in questione è trasformato in Super Saiyan: il personaggio è ormai canonico, dopo il recente film Dragon Ball Super: Broly.

Chiaramente non vedremo mai Gogeta, fusione di Goku e Vegeta, diventare un novello Thor: né in Dragon Ball Super, né nell'Universo Marvel. Ciò non toglie assolutamente nulla alla bellezza della fanart di questo artista. I prossimi appuntamenti con i franchise in questione sono previsti a breve: Dragon Ball Super vedrà l'arrivo di un nuovo capitolo del manga entro la fine di novembre 2019; il primo film della Fase Quattro dell'Universo Marvel è invece previsto per la primavera del 2020, e sarà dedicato a Black Widow.

Gogeta is worthy. Marvel x Dragon Ball Z. @roganmoffitt.art on Instagram from r/dbz