Delle nuove armi sono in arrivo su Fortnite Capitolo 2, per la precisione delle nuove versioni dei fucili d'assalto, alcuni degli strumenti più utilizzati in assoluto dai giocatori (perché necessari nei combattimenti a media e lunga distanza). Vediamo i dettagli attualmente disponibili.
A scoprire i nuovi fucili d'assalto di Fortnite sono stati, come sempre, dataminer e leaker del Battle Royale di Epic Games; i file di gioco in questione erano nascosti all'interno dell'Aggiornamento 11.20, recentemente pubblicato dagli sviluppatori. In particolare, sembra che i nuovi fucili (pesanti) siano anche molto potenti, e qui tornano utili alcune considerazioni più specifiche.
Il fucile d'assalto pesante di Fortnite era presente anche nel Capitolo 1: nelle sue varianti comune, non comune e rara infliggeva rispettivamente 38, 40 e 42 punti di danno al giocatore. Ora verrà reintrodotto nelle rarità Epica e Leggendaria, e infliggerà 44 e 46 punti di danno (con gli headshot fissati a 92 per il leggendario, e a 88 per l'epico). Come potrete notare voi stessi, si tratterà quindi di armi molto potenti; non è detto tuttavia che Epic Games non intervenga con delle modifiche prima di rilasciarle ufficialmente. Ecco un video che mostra in azione i nuovi fucili.
Fortnite: nuovi fucili d'assalto in arrivo, e sono molto potenti
I dataminer di Fortnite Capitolo 2 hanno trovato dei nuovi fucili d'assalto nei file di gioco, ma forse potrebbero essere un po' troppo potenti: i dettagli.