16

Dragon Ball Super, capitolo 53: prime immagini per Goku e Vegeta nel manga

Il capitolo 53 del manga di Dragon Ball Super arriverà a breve, ma intanto sono già disponibili le prime anticipazioni e immagini dedicate a Goku e Vegeta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/10/2019

Il manga di Dragon Ball Super è pronto per un nuovo appuntamento mensile: ad ottobre 2019 toccherà al capitolo 53, disponibile entro la fine del mese. Intanto però siamo già in possesso di alcune anticipazioni e immagini. Non lette oltre se temete eventuali spoiler, ovviamente.

Le immagini attualmente in nostro possesso, relative al capitolo 53 del manga Dragon Ball Super, sono dedicate a Goku e Vegeta: i due si stanno allenando duramente per poter affrontare Moro ancora una volta. Vegeta si trova attualmente su Yardrat, e pare avere non poche difficoltà nell'allenamento proposto dagli abitanti del luogo; Goku invece continua a combattere contro Merus, e quest'ultimo ha intenzione di spingerlo oltre ogni limite, per permettergli di padroneggiare una buona volta l'Ultra Istinto (probabilmente).

Qui di seguito vi riportiamo le prime immagini del capitolo 53 del manga di Dragon Ball Super; tutti questi nuovi capitoli verranno pubblicati nel prossimo futuro anche in Italia. Tra pochi giorni, inoltre, debutterà in Italia anche l'anime comic dedicato a Dragon Ball Super: Broly, con somma gioia di tutti i collezionisti.