10

Dragon Ball Super: Broly, l'anime comic arriva in Italia: data di lancio e prezzo

L'anime comic del film Dragon Ball Super: Broly è pronto per il suo debutto in Italia, vediamo quando sarà disponibile e con quali condizioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/10/2019

Con somma gioia di tutti i fan italiani dell'opera di Akira Toriyama, l'anime comic del recente film Dragon Ball Super: Broly sarà presto disponibile anche nel nostro paese, dopo il lancio avvenuto in Giappone nella scorsa primavera. Vediamo quindi tutti i dettagli del caso, in questo pratico articolo.

L'anime comic di Dragon Ball Super: Broly sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 23 ottobre 2019, che viene così confermata a tutti gli effetti come data di lancio. Sarà possibile acquistare il prodotto in fumetteria, in libreria e su Amazon al prezzo di 12 euro. Il volume sarà a colori e vanterà ben 360 pagine, che racconteranno l'intera storia del film con un intelligente mix di fotogrammi e balloon.

Dragon Ball Super: Broly è stato uno dei film anime più importanti del 2019, fino a questo momento; solo One Piece Stampede è riuscito a scalzarlo dalla sua posizione dominante. A proposito, presto debutterà in Italia anche il film di Eiichiro Oda: sarà disponibile nelle sale a partire da giovedì 24 ottobre 2019.

Dragon Ball Super Broly Manga Immagini 2