8

Dragon Ball FighterZ: Broly in versione film di Dragon Ball Super in arrivo

Broly ritorna in Dragon Ball FighterZ come nuovo combattente aggiuntivo, in questo caso nella sua versione vista all'interno del film di Dragon Ball Super.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/10/2019

Bandai Namco ha annunciato il prossimo arrivo di Broly in versione Dragon Ball Super (il film) nel roster di combattenti di Dragon Ball FighterZ, anticipando anche qualcosa sulle sue mosse caratteristiche all'interno del picchiaduro di Arc System Works.

A dire il vero si tratta piuttosto di un ritorno, considerando che Broly è già presente nel cast di Dragon Ball FighterZ, ma in questo caso si tratta della versione del personaggio vista nel film di Dragon Ball Super. Oltre ad alcune variazioni estetiche, dunque, il nuovo Broly si presenterà in Dragon Ball FighterZ con alcune dotazioni inedite in termini di gameplay, intese come stile di combattimento e mosse eseguibili.

In attesa di informazioni più precise e trailer di presentazione dedicato, alcuni dettagli sul nuovo Broly arrivano dalle pagine della rivista nipponica V-Jump, che anticipa alcune mosse speciali del personaggio:

  • Blaster Meteor (Super Special Attack) - Rilascia in maniera fulminea una potete ondata di energia intorno al combattente
  • Gigantic Roar (Meteo Attack) - Si trasforma in Super Saiyan e corre in avanti sferrando un pugno potente. Distrugge la propria Battle Armor raccogliendo l'energia e spara un forte attacco dalla bocca, dopo aver sferrato il colpo rimane in uno stato potenziato con potenza d'attacco aumentata.

Attendiamo dunque di conoscere la data di uscita di Broly di Dragon Ball Super in Dragon Ball FighterZ e ulteriori informazioni.