34

Death Stranding, Die-Hardman in persona raccomanda di evitare gli spoiler

Evitate di fare spoiler su Death Stranding voi che avete copie anticipate per le recensioni del gioco, è una richiesta da parte di Die-Hardman in persona.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/10/2019

Die-Hardman in persona, il comandante della compagnia Bridges, raccomanda di evitare gli spoiler per Death Stranding, chiedendo ai redattori che possiedono le copie review di non svelare troppo della storia e consigliando ai fan di stare attenti nel visitare i social media al riguardo.

Un gioco dalla poderosa base narrativa come Death Stranding, d'altra parte, vive soprattutto di storia e dialoghi, verosimilmente con colpi di scena o comunque con un intero mondo ancora da scoprire, su cui è meglio mantenere il segreto per lasciare intatto il senso di scoperta.

Per questo motivo, Kojima Productions ha mandato in prima linea Die-Hardman, con la sua maschera alquanto convincente, a chiedere fermamente di evitare gli spoiler: "Una richiesta, per quanto possibile", si legge nel gentile ma fermo messaggio del comandante, "Se avete copie di Death Stranding per le recensioni, per favore, evitate di anticipare elementi per coloro che stanno aspettando pazientemente di provarlo. Vogliono goderselo nello stesso modo in cui lo state facendo voi. Connettiamoci e rispettiamoci".

In un altro messaggio, Die-Hardman consiglia di evitare l'accesso ai social media prima del primo novembre, perché è possibile che in questi giorni vi siano degli spoiler. Insomma, sembra proprio un modo in pieno stile kojimiano per richiedere di evitare spoiler per Death Stranding.