182

Death Stranding, ecco quando verranno pubblicate le recensioni

L'embargo ha infine una data e un orario preciso, con le recensioni di Death Stranding che verranno pubblicate sui siti internazionali, compreso Multiplayer.it, a partire dalle ore 8:01 del primo novembre 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/10/2019

C'è una data precisa per la scadenza dell'embargo su Death Stranding, con le recensioni del nuovo gioco di Hideo Kojima che verranno dunque pubblicate a partire dal primo novembre 2019.

La comunicazione è stata ormai diffusa ed è di dominio pubblico, le recensioni di Death Stranding, compresa quella di Multiplayer.it, verranno pubblicate a partire dal primo novembre 2019 alle ore 12:01 am PDT, ovvero alle 8:01 del mattino dalle nostre parti.

Di Death Stranding sappiamo a questo punto diverse cose, tra cui le ultime notizie che riportano anche lo spazio richiesto sull'hard disk di PS4, mentre le prime impressioni parlano di un'ambientazione da incubo ed elementi in grado di caratterizzare il gioco di Kojima come un'esperienza davvero particolare.

Per saperne di più, vi invitiamo a vedere il video sulla recensione di Death Stranding, che svela chi si sta occupando dell'articolo qui su Multiplayer.it e quali sono le nostre aspettative. Appuntamento dunque al primo novembre alle 8:01 del mattino per leggere la recensione di Death Stranding su queste pagine.