5

PosteMobile Creami Wow Weekend, l'offerta torna fino al 20 ottobre 2019

PosteMobile Creami Wow Weekend sta per tornare, ancora una volta: sarà disponibile da oggi al 20 ottobre 2019, vediamo quindi contenuti, dettagli e prezzi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/10/2019

PosteMobile ha annunciato in queste ore che la Creami Wow Weekend sta per tornare, anche in questo fine settimana. Anzi, a dire il vero è disponibile anche in anticipo, a partire da oggi 16 ottobre 2019 e fino al prossimo 20 ottobre 2019 (domenica prossima). Vediamo dunque tutti i dettagli del caso.

Creami Wow Weekend è un'offerta PosteMobile dai contenuti interessanti: propone infatti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati e poi ancora 10 GIGA di traffico internet in 4G fino a 150 Mbps in download. Tutto questo al prezzo di abbonamento mensile di 4,99 euro al mese (invece di 10 euro al mese).

L'attivazione di PosteMobile Creami Wow Weekend, come sempre, sarà disponibile sul sito dell'operatore per tutti i nuovi clienti, e senza costo di attivazione. Comunque è opportuno richiedere l'offerta in anteprima telefonica tramite call center, tanto per andare sul sicuro.

Postemobile Logo