Dalla confezione di Death Stranding veniamo a sapere quanto occupa il gioco sull'hard disk di PS4 e si tratta di un quantitativo di spazio piuttosto modesto, pari a 55 GB.
A meno di un mese di distanza dalla data di uscita, emerge uno dei dettagli tecnici più interessanti per quanto riguarda l'installazione di Death Stranding su PS4, considerando che per quanto riguarda i requisiti hardware non c'è praticamente nient'altro da sapere su console. Visto l'andamento attuale dei titoli tripla A, che possono arrivare anche a richiedere oltre 100 GB di spazio libero, come abbiamo visto per Red Dead Redemption 2 e per Call of Duty: Modern Warfare, il dato relativo a Death Stranding è quasi sorprendente.
Bisogna considerare che 55 GB è lo spazio minimo richiesto da Death Stranding su PS4, dunque probabilmente non copre gli aggiornamenti e le eventuali espansioni che potrebbero arrivare in seguito, ma al momento è tutto quello che risulta necessario per poter installare il nuovo titolo di Hideo Kojima sulla console Sony.