108

Red Dead Redemption 2 su due dischi, ecco quanto spazio richiede su hard disk

Spunta online una confezione giapponese retail di Red Dead Redemption 2, dalla quale emergono alcuni dettagli interessanti sul gioco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/10/2018

Sono emersi online alcuni dettagli sulla versione fisica di Red Dead Redemption 2, in base a quanto riportato su una confezione giapponese del gioco che a quanto pare è venuta fuori prima del tempo.

In base a quanto riferito su questa copertina, dunque, Red Dead Redemption 2 in versione fisica occuperà ben due dischi, una rarità considerando la capienza dei Blu-ray, ma a dimostrazione della quantità di dati su cui è distribuito il nuovo titolo di Rockstar. In linea con questo, non stupisce più di tanto che lo spazio richiesto per l'installazione su hard disk sia più di 100 GB, per la precisione 105 GB sempre in base alle informazioni riportate sul retro della copertina giapponese di Red Dead Redemption 2.

Manca ormai poco all'arrivo del gioco, la cui data di uscita è fissata per il 26 ottobre 2018, preceduta di poco dalla scadenza dell'embargo per le recensioni online, che a quanto pare è fissata al 25 ottobre alle ore 4:01 am PST.

Red Dead Redemption 2 Japanese Back Cover Small 1