Un video e alcuni render diffusi in questi giorni mostrano quello che potrebbe essere l'aspetto di iPhone 12 Pro, in base alle informazioni emerse finora sul prossimo smartphone Apple.
Abbiamo appena assistito all'arrivo di iPhone 11 e iPhone 11 Pro, dunque è decisamente presto per avere dettagli precisi sul prossimo dispositivo Apple, ma l'affidabile leaker Ming-Chi Kuo ha già diffuso informazioni interessanti al riguardo, che vengono replicate nel video riportato qui sotto, che condensa le possibili caratteristiche di iPhone 12 Pro in un potenziale design.
Ci sono tre caratteristiche fondamentali previste per il successore di iPhone 11 Pro, ovvero un nuovo design, la presenza del 5G e miglioramenti alla fotocamera. In base a diverse voci di corridoio, sembra che iPhone 12 possa ricordare iPhone 4 in alcuni aspetti del design, in particolare per quanto riguarda i bordi netti e squadrati.
La ricostruzione effettuata da Path of Design è alquanto fantasiosa: un display senza notch e a quanto pare con una fotocamera anteriore immersa nello schermo non sembra molto realistico da parte di Apple per il 2020, ma altre caratteristiche sono verosimili, come la forma dei bordi e il nuovo modulo della fotocamera, anche se il passaggio a 4 lenti sembra allo stesso modo eccessivo.
Tra gli altri elementi si distinguono la porta USB-C, il ProMotion Display e la Reverse Charging, elemento che sembra sia stato eliminato all'ultimo da iPhone 11.