iPhone 11 ufficiale: scheda tecnica, uscita e prezzo 15

Apple ha annunciato ufficialmente iPhone 11: ecco tutte le novità del nuovo dispositivo fra scheda tecnica, uscita e prezzo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/09/2019

iPhone 11 è stato annunciato ufficialmente da Apple durante l'evento che si sta tenendo in questi minuti. Il dispositivo avrà sei differenti colorazioni (purple, green, black, white, gold e Product RED) e una fotocamera doppia.

Entrambe le fotocamere posteriori di iPhone 11 sono di tipo wide con zoom 2X, e consentono di realizzare inquadrature inedite. È presente un nuovo preset di illuminazione e il Night Mode, che permette di scattare foto luminose anche in condizioni di luce scarsa.

Anche i video si avvantaggiano dei nuovi sensori, con una ripresa a 4K e 60 fps e la possibilità di passare in tempo reale da una fotocamera all'altra. Disponibili anche i tradizionali slow motion ed effetti cinematici. La fotocamera frontale vanta un sensore da 12 megapixel e può girare video fino a 4K e 30 fps, nonché i selfie in slow motion.

Il processore di iPhone 11 è l'A13 Bionic, che spinge le prestazioni del dispositivo al punto da imporsi come la CPU più potente mai equipaggiata su di uno smartphone. E la GPU? Anche quella è la più veloce di sempre, e chiaramente la potremo impiegare con i giochi.

La batteria del nuovo smartphone Apple avrà una durata superiore di un'ora rispetto a quella di iPhone XR. Il prezzo di iPhone 11 partirà da 699 dollari. L'uscita di iPhone 11 è fissata al 20 settembre.

#Periferiche iPhone

Periferiche iPhone