16

Dragon Ball Super: Vegeta su Yardrat, ecco cosa ha imparato

Tempo di allenamenti per Dragon Ball Super, ecco cosa Vegeta ha imparato su Yardrat, nel capitolo 52 del manga di Akira Toriyama e Toyotaro.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/09/2019

Il capitolo 52 del manga di Dragon Ball Super è finalmente disponibile, e così siamo in possesso di novità interessanti relative all'arco narrativo dei Galactic Patrol. Volete sapere come stanno agendo rispettivamente Goku, Vegeta e Moro? Intanto sappiate che il Principe dei Saiyan è finalmente arrivato su Yardrat, ma non leggete oltre se temete eventuali spoiler (e ce ne saranno parecchi).

Vegeta aveva deciso di recarsi sul Pianeta Yardrat nella speranza che la popolazione locale potesse insegnargli una nuova tecnica come il teletrasporto di Goku, qualcosa in grado di fermare, rallentare o sconfiggere Moro. Ha invece scoperto quel potere incredibile che un leaker di Dragon Ball Super aveva già anticipato, paragonandolo al Nen di Hunter Hunter: il dominio dello spirito. Questa abilità permette agli Yardratiani di moltiplicarsi, aumentare la propria dimensione fisica e teletrasportarsi da un luogo all'altro: non è una vera e propria tecnica, ma un'abilità che permette di sviluppare nuove tecniche.

Vegeta dunque ha deciso di allenarsi su Yardrat per imparare a dominare lo spirito; di lì in poi potrebbe diventare molto più forte ed elaborare tecniche sofisticate partendo da tutto ciò che conosce già sulle arti del combattimento. Ma sarà abbastanza per fermare Moro?

Dragon Ball Super Moro Galactus 1