Dragon Ball Z: Goku e Vegeta in un disegno di Yusuke Murata di One-Punch Man 8

Il disegnatore di One-Punch Man ha reso nuovamente omaggio a Goku e Vegeta di Dragon Ball Z, con questa fantastica illustrazione: guardatela.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/09/2019

Non è la prima volta che autori di manga e anime di qualsiasi genere rendono omaggio al franchise Dragon Ball: è accaduto di nuovo anche oggi, con un bel disegno di Yusuke Murata dedicato a Dragon Ball Z.

Yusuke Murata è il disegnatore di One-Punch Man, celebre manga nonché uno dei più importanti degli ultimi anni. Il bravissimo disegnatore ha reso omaggio a Goku e Vegeta, in una loro classica scena/posa tratta da Dragon Ball Z. Si tratta solo dell'ennesima dimostrazione dell'enorme influenza che Dragon Ball e l'opera di Akira Toriyama esercitano ancora oggi, praticamente su qualsiasi settore, autore o persona.

Vale la pena notare come Yusuka Murata di One-Punch Man abbia cercato di adattare lo scontro tra Goku e Vegeta al suo stile, in modo che il disegno risultasse comunque estremamente personale e il suo tratto subito riconoscibile. Ce l'ha fatta? Noi crediamo di sì, ma giudicate voi.

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...