Dragon Ball Z: Kakarot permetterà di guidare l'auto di Goku 33

A quanto pare l'auto di Goku avrà un ruolo importante in Dragon Ball Z: Kakarot, dove potrà essere guidata e sarà legata a delle attività.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/08/2019

Nel corso della Gamescom 2019 è stato confermato che in Dragon Ball Z: Kakarot si potrà guidare l'auto di Goku. Più precisamente, è stato svelato che ci saranno delle sezioni in cui vedremo Goku provare a prendere la patente di guida, come accadeva in alcune puntate riempitive dell'anime.

A darne conferma è stato il producer di Dragon Ball Z: Kakarot, Ryosuke Hara, in un'intervista con Twinfinite, che ha parlato della possibilità per il giocatore di girare per il mondo di gioco con l'auto di Goku. In più, pare che ci saranno delle attività specifiche da svolgere con l'auto, ma Hara non ha dato specifiche in merito, quindi non resta che aspettare.

Trattandosi di auto, è probabile che in Dragon Ball Z: Kakarot ci saranno delle competizioni, come i fan credono, oppure potrebbero essere legate a delle fasi esplorative. Staremo a vedere.

L'unica certezza rimane che Dragon Ball Z: Kakarot è in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One e che l'uscita è prevista per il 2020, in data ancora da destinarsi.