32

FIFA 20 per Nintendo Switch, tutto quello che non ci sarà

Electronic Arts ha pubblicato una FAQ per ricordare a chi intende acquistare FIFA 20 per Nintendo Switch cosa non ci sarà nella loro versione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/08/2019

Electronic Arts ha pubblicato una FAQ dove chi intende acquistare la versione Nintendo Switch di FIFA 20, chiamata Legacy Edition, può trovare indicati tutti i contenuti che saranno assenti e quelli che saranno presenti. Sostanzialmente mancheranno tutte le nuove caratteristiche maggiori, come la modalità Volta, stando a quanto dichiarato dal produttore esecutivo Aaron McHardy.

Comunque sia dalla FAQ di FIFA 20 per Nintendo Switch è possibile apprendere che ci saranno la modalità Calcio d'inizio, Carriera, Tornei su licenza e personalizzati, inclusa la UEFA Champions League, la Women's International Cup, Prove abilità, Stagioni Online, Amichevoli Online e Stagioni in locale con le stesse funzionalità di FIFA 19. Nella Legacy Edition sarà inclusa anche FIFA Ultimate Team.

A livello di gameplay invece, FIFA 20 Legacy Edition presenterà le stesse caratteristiche già viste in FIFA 19, senza novità o migliorie di rilievo. Sulla modalità Volta la FAQ è netta e afferma che: No, la modalità VOLTA sarà disponibile solo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

FAQ ufficiale di FIFA 20: Legacy Edition per Nintendo Switch.