15

Vodafone Special Unlimited: minuti, SMS e 50 GIGA a 7 euro, i dettagli della nuova offerta

Vodafone Special Unlimited è la nuova offerta targata Vodafone Italia: ecco contenuti, dettagli, prezzi e tutto ciò che dovete conoscere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/09/2019

Nella giornata di oggi, mercoledì 4 settembre 2019, Vodafone Italia ha deciso di annunciare e rendere subito disponibile una nuova offerta. Si tratta di Vodafone Special Unlimited e in questo rapido articolo vi forniamo tutti i dettagli che dovete conoscere.

Vodafone Special Unlimited è la nuova offerta Vodafone Italia dai contenuti molto interessanti e dal prezzo contenuto. Offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati verso tutti, infine 50 GIGA di traffico internet in 4G fino a 600 Mbps in download. Tutto questo ad un prezzo di abbonamento mensile pari a 7 euro.

Vodafone Special Unlimited è disponibili per i nuovi clienti che provengono da determinati operatori, quali iliad, FastWeb, e operatori virtuali tranne Kena Mobile e Ho Mobile. Di recente anche Ho Mobile ha prorogato nuovamente la sua offerta principale, vi notificheremo non appena dovessero emergere novità.

Vodafone Logo 1