20

Vodafone Special 1000: minuti illimitati, 1000 SMS e 40MB a 4,99 euro, i dettagli dell'offerta

Vodafone Italia torna alla carica con Vodafone Special 1000, un'offerta che punta tutto sulle chiamate e sugli SMS: ecco cosa dovete sapere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/08/2019

Ogni giorno vi segnaliamo offerte su offerte da parte di tutti i principali operatori italiani, storici e non: avrete notato che la maggior parte di loro insiste molto sui GIGA del pacchetto. Vodafone Special 1000 è invece un'offerta atipica, e si concentra sui minuti.

Vodafone Special 1000 è la nuova offerta Vodafone Italia e dal punto di vista dei contenuti punta tutto sui minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, nonché sui 1000 SMS disponibili. 40MB di internet forse basteranno davvero a pochissimi utenti, è pur vero che il prezzo di abbonamento mensile proposto è pari a 4,99 euro, cui andranno aggiunti il costo della nuova SIM Vodafone e appena 0,01 (un centesimo) per l'attivazione.

Vodafone Special 1000 è disponibile solo per alcuni clienti, con portabilità del proprio numero telefonico, in particolare potranno sottoscriverla i clienti iliad, Fastweb, alcuni operatori virtuali come PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile. Sono esclusi i clienti Ho Mobile e Kena Mobile.

Vodafone Logo 2